DM-R di Ruffo Donato e C. snc

Siamo costruttori di circuiti stampati mono-faccia, doppia faccia, in thermal clad e flessibili. Realizziamo anche gli stencil per il montaggio dei componenti smd.
La DM-R Circuiti Stampati è presente sul mercato dal 1990. Il titolare vanta un'esperienza di lavoro nel settore di oltre 35 anni ed è coadiuvato nella gestione dal figlio e da altri familiari.
Qualità, rapidità e puntualità sono le richieste che l'azienda intende soddisfare al meglio delle proprie possibilità.
Siamo attrezzati per eseguire tutta la lavorazione: dall'ufficio tecnico per lo sviluppo dei files completo di laser photoplotter per la stampa delle pellicole, alle foratrici CNC in grado di eseguire forature minime di diametro 0,3 mm e scontornatrici CNC per l'esecuzione di fresature o sagomature particolari, alle linee galvaniche di metallizzazione chimica e di rinforzo elettrolitico, al reparto serigrafico per la stesura del solder e delle serigrafie componenti.

Per la finitura superficiale dei circuiti stampati rigidi, al nostro interno eseguiamo H.A.L. lead free con lega SN100C e passivazione. A chi lo richiede possiamo fornire anche la finitura in Nichel/Oro chimico, Nichel/Oro elettrolitico e Argento chimico, appoggiandoci ad un terzista di comprovata fiducia.
Per il collaudo delle schede siamo forniti di stazione Flying Probes  e di  ricerca guasti.
Per il taglio dei circuiti stampati in Thermal Clad siamo dotati di fresatrice e scoring appositamente attrezzate, con le quali offriamo il servizio anche per conto terzi.

 

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci al numero: